13/04/2021 – La COVIP, con Delibera del 25/02/2021, ha prorogato al 31 luglio 2021 il termine per la trasmissione agli iscritti del Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo (l’estratto conto annuale che riepiloga la situazione al 31/12 dell’anno precedente e chiamata fino al 2020 “Comunicazione Periodica”).


30/03/2021 – Venerdì 2 aprile i nostri uffici e i nostri telefoni saranno chiusi per le festività pasquali. Saremo di nuovo raggiungibili il martedì 6 aprile.


23/03/2021 – E’ stato pubblicato un nuovo documento il “Codice Etico” disponibile nella sezione “Documentazione“.


08/03/2021 – E’ stato pubblicato un nuovo documento il”Documento sulla Politica di Gestione dei Conflitti di Interesse” disponibile nella sezione “Documentazione“.


28/02/2021 – E’ stato pubblicato un nuovo documento il “Documento di Politica di Impegno” disponibile nella sezione “Documentazione“.


25/02/2021 – E’ stata aggiunta una nuova sezione “Documenti sintetici” dedicata a chi desidera avere una rapida idea di cosa è il Fondo e dei meccanismi di funzionamento fondamentali.


18/01/2021 – In seguito alla firma del 15 gennaio, del nuovo Dpcm da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, le norme per il contenimento dell’epidemia da coronavirus saranno in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo 2021. Pertanto si comunica che lo “smart working” ai dipendenti è stato prolungato e che la sede del Fondo rimane non accessibile al pubblico fino alla stessa data.


30/12/2020 – E’ stato pubblicato il Rapporto Finale di Audit 2020 nella sezione “Documentazione”.

29/10/2020 – Con la delibera del Consiglio di Amministrazione del Fondo, riunitosi ieri, si comunica che è stato prolungato lo “smart working” ai dipendenti fino al 31 dicembre 2020 e che la sede del Fondo rimane non accessibile al pubblico.


29/10/2020 – Si comunica che, a far data dal 19 ottobre 2020, il Fondo ha trasferito la propria sede negli uffici siti in Roma, Via Rodi 24.
Pertanto, a decorrere dalla suddetta data, la corrispondenza dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

FONDO PENSIONE MEDICI
Via RODI, 24
00195 Roma.

I recapiti aggiornati sono disponibili nella pagina “Contatti
Restano invariati gli indirizzi di posta elettronica.


Il Fondo cambia indirizzo, dal 7 al 16 ottobre i nostri uffici e i nostri telefoni saranno chiusi per il trasloco. Ci trasferiamo a via Rodi 24 – 00195 ROMA


01/10/2020 – Il Fondo cambia indirizzo, dal 7 al 16 ottobre i nostri uffici e i nostri telefoni saranno chiusi per il trasloco. Ci trasferiamo a via Rodi 24 – 00195 ROMA


05/08/2020 – Si comunica che il Fondo rimarrà chiuso dal 10 al 21 Agosto 2020. Le normali attività riprenderanno il 24 Agosto.